Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2017 alle 12:07

Massimo Giletti riparte da La7 con "Buoni o cattivi"

Lontano da mamma Rai Massimo Giletti approda a La7 con un nuovo programma. Il conduttore, tra i più amati del panorama televisivo italiano, sarà al timone di una nuova trasmissione che si chiamerà, salvo colpi di scena, “Buoni o cattivi”. A rivelare questa anticipazione è il sito Blogo.

Il format è ancora un mistero

Cresce l’attesa per l’esordio di Giletti a La7. Il nuovo programma andrà in onda a partire dal prossimo 8 novembre e c’è da giurarci che l’ex conduttore Rai saprà stupire i telespettatori con approfondimenti, notizie e informazioni sempre più attuali e di rilievo nel dibattito cittadino. Tuttavia il format del nuovo Talk show è ancora un mistero.

La recente incursione di Giletti a La7

Massimo Giletti, il volto amatissimo de L’Arena andata in onda per anni sulla rete ammiraglia Rai, è stato di recente protagonista di un simpatico siparietto con il collega Enrico Mentana. Proprio all’interno degli studi di La7, infatti, Giletti è apparso in un video nelle vesti di conduttore e poco dopo è stato ripreso da Mentano che ha sottolineato: “Qui non è L’Arena”.

(Visited 9 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Massimo Giletti riparte da La7 con "Buoni o cattivi""

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*