Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2017 alle 11:38

70enne applica ogni giorno la sua urina sul viso, non immaginerete mai il motivo

Stella Ralfini ha 70 anni anche se non li dimostra. Il metodo che usa per combattere rughe e segni del tempo è molto particolare: la donna applica la propria urina sul viso, secondo lei un trucco utilissimo per avere la pelle liscia e levigata.

Stella Ralfini è una donna di 70 anni, viene da Finsbury Park, a Londra, e, nonostante l’età avanzata, vanta ancora il viso di una donna di mezza età. Ogni volta che rivela quanti anni ha, tutti rimangono impressionati dal suo aspetto giovanile ma il suo “elisir” di bellezza è davvero sopra le righe, tanto che in pochi sarebbero disposti a utilizzarlo. La donna massaggia ogni giorno il volto con la sua urina, cosa che, secondo il parere della diretta interessata, renderebbe la pelle liscia e levigata.

Ha cominciato a ricorrere a questa pratica negli anni ’30, stava studiando medicina in India quando è stata colpita da una strana eruzione cutanea. Per guarire molti le hanno consigliato questo insolito metodo, utile anche a combattere i segni del tempo. “So che molte persone rimangono scioccate quando scoprono la mia età. Potrei andare in giro e fingere di essere una donna molto più giovane per conquistare gli uomini”, ha spiegato Stella. Lo scorso aprile le è stato anche diagnosticato un cancro alla pelle e, dopo essere stata sottoposta a un’operazione chirurgica per rimuoverlo, è tornata in perfetta salute.

Insomma, usare l’urina al posto della crema idratante sembrerebbe essere il rimedio ideale per rimanere “eternamente” giovani. Stella ha rivelato di aver provato a usare anche lo sperma ma di non aver registrato gli stessi effetti benefici. A questo punto, non resta che chiedersi quale donna sarebbe disposa a servirsi della propria urina solo per non avere più le rughe e i segni del tempo: di sicuro saranno pochissime quelle che accetterebbero lo stesso rimedio di bellezza.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "70enne applica ogni giorno la sua urina sul viso, non immaginerete mai il motivo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*