Nel 1977 erano usciti insieme ma lui non l’aveva mai richiamata. Nel 2010 lei ha scoperto il motivo… E guardate dove sono nel 2017! - Reattivonews
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2017 alle 21:42

Nel 1977 erano usciti insieme ma lui non l’aveva mai richiamata. Nel 2010 lei ha scoperto il motivo… E guardate dove sono nel 2017!

Quando avevano 17 anni, Rick Hayward e Karen Lynch erano usciti insieme. Avevano mangiato un gelato, giocato a bowling, insomma erano stati molto bene insieme. Lei era convinta che l’appuntamento fosse andato bene, per cui era rimasta molto sorpresa dal fatto che lui non si fosse più fatto sentire. “Rick non mi aveva richiamata per vederci di nuovo”, ricorda Karen.

Almeno non per qualche decennio…

Rick all’epoca era molto timido; tutte le volte che aveva provato a prendere il telefono per comporre il numero di Karen, aveva riagganciato prima ancora che squillasse. Erano quindi passati i giorni, le settimane e si era convinto che lei fosse ormai offesa, per cui aveva rinunciato.

Non c’era stato quindi un secondo appuntamento. Ed entrambi ne erano rimasti delusi. Ma gli anni erano passati, tutti e due si erano iscritti all’università, si erano sposati e avevano avuto figli.

E dopo diversi anni, sia Karen che Rick avevano divorziato.

Poi, nel 2010, grazie a Facebook, i due si erano ritrovati: avevano guardato ai rispettivi schermi del computer e si erano chiesti come sarebbe andata a finire questa volte. Rick era sicuro di volerlo scoprire, aveva quindi chiesto a Karen un secondo appuntamento, dopo 33 anni!

Ed era stato chiaro sin dal primo momento, che i due si piacevano ancora tanto.

“Rick è un uomo incredibile e la cosa migliore è che è il mio migliore amico. È la persona che stavo cercando, anche se non lo sapevo”, racconta Karen non nascondendo il sorriso.

Rick continua, “Con Karen mi sento di nuovo completo. Non credo che avessi mai saputo cosa significhi ‘l’altra metà’ prima d’ora”. Quando l’uomo le ha chiesto di sposarla, Karen non poteva essere che felicissima, anche se non esattamente sorpresa. Ma quando l’uomo l’aveva accompagnata a New York per scegliere il vestito, la conduttrice televisiva Rachael Ray si era unita – e a quel punto sì che Karen era stupita.

Nel video di seguito, in lingua inglese, potete ascoltare, direttamente dalla coppia, il racconto di come si sono ritrovati:

(Visited 8 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Nel 1977 erano usciti insieme ma lui non l’aveva mai richiamata. Nel 2010 lei ha scoperto il motivo… E guardate dove sono nel 2017!"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*