Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2017 alle 13:43

Video.Ecco le immagini dell’arresto del pedofilo di Milano

La squadra mobile di Milano ha fermato un uomo per la violenza sessuale su una bambina avvenuta nel quartiere Chinatown di Milano l’11 settembre. Si tratta di un italiano di circa 40 anni con precedenti specifici.

Preso grazie alle telecamere di sorveglianza

L’uomo è stato raggiunto dalla polizia nella sua abitazione di Monza, ieri pomeriggio, mentre l’arresto è stato formalizzato in mattinata, dopo un lungo interrogatorio. Nelle ore precedenti la polizia, d’accordo con il magistrato che segue il caso, aveva diffuso le immagini delle telecamere di sorveglianza del quartiere, che avevano ripreso in modo molto nitido un sospettato. Contestualmente la polizia aveva attivato un centralino dedicato, al quale sono arrivate diverse segnalazioni, tutte seguite da accertamenti.

Il pedofilo di Milano ha precedenti specifici

Rispetto alle immagini diffuse, l’uomo si era fatto crescere un po’ di barba, probabilmente nel tentativo di camuffarsi. Una volta scoperta l’identità del sospettato, è anche emerso che si trattava di un pregiudicato, già condannato nel 2013 per reati legati all’abuso su minori: prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenni. Gli atti della squadra mobile sono stati ora inviati alla Procura.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Video.Ecco le immagini dell’arresto del pedofilo di Milano"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*