Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2017 alle 12:47

Maso in lacrime da Costanzo Insulti e scontri in diretta Bufera sull'intervista / Video

Pietro Maso è in lacrime mentre seduto nel salotto di Maurizio Costanzo ricorda papà Antonio e mamma Mariarosa che lui ha massacrato e ucciso il 17 aprile 1991 nella loro casa a Montecchia di Crosara, nel Veronese, insieme a tre amici con i quali è poi andato a festeggiare in discoteca. “Sono qui senza corazze e senza maschere” spiega a L’Intervista, la sua prima in tv. Come riporta Libero,Costanzo lo incalza: “Perché?”, “Ha voglia di pentirsi?”. Lui piange.

Sulla pagina Facebook di Costanzo il promo del programma che andrà in onda giovedì 5 ottobre sera è stato subissato dai commenti e dagli insulti: “Sciacalli infami”, si legge, “non è possibile che in tivù un bimbo possa vedere l’intervista a un assassino”. E c’è chi chiede di non mandarlo in onda.

(Visited 5 times, 1 visits today)

1 Comment on "Maso in lacrime da Costanzo Insulti e scontri in diretta Bufera sull'intervista / Video"

  1. Marinella Tenerelli | 3 ottobre 2017 at 13:11 | Rispondi

    è troppo anche per me non fate pubblicità su questo fatto è incredibile che tutto sia rivolto solo a pubblicità e soldi ,la nostra società affonda in un mare di cacca cancellate l’intervista e chiedete perdono a chi vi ascolta non in nome di un dio ma in nome di una morale comune e imprescindibile Sempre peggio ,sempre di più odore di carogne

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*