Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2017 alle 14:55

Una donna in strada: “Ti ho visto, hai fatto sesso con il cane” – VIDEO

da direttanews.it

Che l’alcol possa dare alla testa è cosa nota, ma mai ci si attenderebbe di vedere una scena come quella vista a pochi passi da un pub inglese e filmata da un divertito avventore: un uomo ed una donna litigano animatamente su una presunta violenza sessuale commessa su un cane.

L’uomo accusato di tale perversione è il classico gentleman inglese con un suit (abito elegante) indosso e un copri abito nel braccio destro, l’accusatrice invece ha un abbigliamento sportivo e l’attitudine di una donna di quartiere. Fatto sta che la donna insegue l’uomo fuori dal locale e gli urla contro che deve ammettere il terribile misfatto commesso: “Hai fatto sesso con il tuo cane!”, l’uomo infastidito le risponde: “Ma scherziamo? Sto chiamando la polizia se non te ne vai”, ma la donna non si lascia intimorire e ribadisce: “Lo hai fatto cinque anni fa in un pub pieno di persone, mi vuoi dire che non era tua abitudine?”.

L’anziano continua a negare le accuse e cerca di andarsene da quel luogo, mentre il videoamatore, divertito dalla scena, gli chiede: “Hai fatto sesso con il tuo cane?”, l’accusato è imbarazzato, confuso e balbetta, ma alla fine pur di essere lasciato in pace confessa quanto gli chiedono: “Il mio cane, quello piccolino? Si sono andato a letto con il mio cane”. Il bizzaro video si conclude proprio così con una confessione estorta e l’uomo che finalmente viene lasciato libero di andare a casa. Difficile dire quanto siano attendibili le accuse della donna e la confessione dell’uomo.

Previsioni Meteo clicca qui

(Visited 5 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Una donna in strada: “Ti ho visto, hai fatto sesso con il cane” – VIDEO"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*